CASHBACK
la rivoluzione negli acquisti
Sempre più spesso sentiamo parlare di CASHBACK. Ma sappiamo realmente cosa sia? Il Cashback è un sistema di fidelizzazione utilizzato, ormai, da molte aziende, grazie al quale al cliente/consumatore, viene restituito parte dell'importo speso sotto forma di denaro o di buoni spesa.
Tutti ne abbiamo sentito parlare l'anno scorso, quanto il Governo istituì il CashBack di Stato. Tale strumento presentava però dei limiti; non era valido per tutti gli acquisti, aveva una soglia massima ed erano esclusi gli acquisti pagati in contanti.
Il vero CashBack non ha limitazioni. Quale strumento di marketing per le imprese, consente di fare uno sconto al cliente, accreditando una percentuale che potrà essere spesa nel circuito o presso l'azienda che lo utilizza.
Basta cercare su internet, le piattaforme presenti sono molte; alcune hanno migliaia di aziende nel circuito, grazie alle quali è possibile acquistare davvero di tutto.
Considerato il fatto che ormai e-commerce è diventato il canale principale per gli acquisti, meglio se i negozi dove acquistiamo ci danno dei vantaggi.
Se consideriamo la spesa media annua delle famiglie e se su questa spesa riuscissimo ad avere una percentuale di ritorno, sarebbe comunque interessante?
Spesa alimentare, abbigliamento, assicurazioni, luce, gas, telefono, elettronica e tante altre spese che comunque dobbiamo sostenere.
Quindi, perché non iscriversi gratuitamente ad uno di questi circuiti?
Se vuoi avere maggiori informazioni, basta che mi contatti e ti spiegherò come fare.
Perché i vantaggi sono per tutti e se li condividi ancora di più!
Commenti
Posta un commento